Mar. Dic 31st, 2024
Auguri per il 2025

Auguri per il 2025

Auguri per il 2025! Ed ora che dicembre volge alla fine prepariamoci ad aspettare il nuovo anno provando ad allontanare ogni negatività.

Non è compito facile, cari Principesse e Principi, come me innamorati di Tropea, perché fa male costatare l’interruzione forzata di quello che avevamo definito il Governo della Bellezza. Un’operazione coronata da successo che, per una serie di congiunture malevole, prima tra tutte una logica perversa condensata in un’assurda legge, è stata bloccata nel momento in cui occorreva non solo raccogliere i frutti del seminato ma, soprattutto, guardare ancora più avanti per esaltare quanto raggiunto nell’ottica di mete più ambiziose.

I mesi prossimi saranno decisivi per il futuro della nostra comunità ed il mio augurio va oltre la mia personale gratificazione per investire il bene di tutta la nostra comunità e della Calabria.

È stato duro andare avanti nonostante l’amarezza del declino di un percorso virtuoso realizzato col contributo e il sacrificio dei tantissimi che si sono impegnati senza riserve. Ci sono riuscito perché a sostenermi é stato il vostro conforto, la coscienza pulita e la certezza che l’esistenza ha un senso solo se supera i confini personali per riversarsi sulla collettività. Il torto subito non incrina il mio progetto di vita ed è per questo che, all’arrivo del nuovo anno, mi rivolgo a voi esortandovi ancora una volta ad amare il nostro meraviglioso luogo rispettandolo, tutelandolo, promuovendolo e lottando contro ogni avversità.

Auguri per il 2025

Che il 2025 ci riservi gioie e gratificazioni, che ci dia le energie e le adeguate prospettive per prodigarci con successo, elevando sempre più le sorti della nostra amata Città.

Ricordiamoci che la Giustizia è più della Legalità e confidiamo che trionfi sempre.

Ci attende la strada della ripresa, non facile ma attraente perché consente di ritrovare la gioia della convivenza democratica.

Continuiamo a crederci, guardiamo nella stessa direzione, teniamoci per mano e a testa alta proseguiamo il nostro cammino fatto di responsabilità, di consapevolezza e di amore per Tropea.

Che il 2025 sia tutto questo, auguri di un Anno felice!

Sempre vostro, Sindaco Giovanni Macrì

Related Post

Lascia un commento