Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!

Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!
Visualizzazioni: 5

Ieri, 8.10.2024, ho ricevuto l’ennesima lettera anonima, e sebbene ormai ci abbia fatto il callo, questa volta c’è un dettaglio che merita di essere raccontato. La missiva, spedita all’indirizzo del sito di news IACCHITE di Carchidi Gabriele, riportava come mittente un improbabile “Forza Italia Calabria e Giovani Forza Italia, Piazza Vittorio Veneto, Tropea 89861 (VV)”.
Il destino ha voluto che il destinatario fosse etichettato come sconosciuto e, di conseguenza, la lettera è tornata indietro. Il postino, evidentemente, ha deciso di consegnarla a me, forse perché da tempo immemorabile sono il responsabile cittadino di Forza Italia. Una coincidenza curiosa, non trovate?
Il contenuto, purtroppo, non è affatto una sorpresa: le solite calunnie che da quasi sei anni circolano senza sosta tra le redazioni di due giornali online, e che poi arrivano fino alla Prefettura, alla Procura e perfino ai Ministeri. Gli stessi infamanti argomenti utilizzati dalla Commissione d’Accesso per dissolvere la mia amministrazione.
Ebbene, sono tentato di sporgere denuncia. So già che, probabilmente, sarà solo una perdita di tempo. Eppure, continuo a confidare nella giustizia, nella speranza che un giorno si stanchi di chi perpetra queste azioni. E, soprattutto, so che i vili che stanno dietro queste bassezze – un manipolo di “paechi”, pluripregiudicati o scappati di casa, che conosciamo fin troppo bene – prima o poi finiranno per scivolare nel loro stesso letame.
Il diavolo, d’altronde, fa le pentole ma non i coperchi.

Visualizzazioni: 5

Related Post